RICERCA ORA

Hotel Terme St. Raphael ****

E’ ideale per chi cerca una vacanza fuori dalla mischia e per gli amanti del mare. Il Saint Raphael, infatti è esposto frontalmente sull'incantevole baia dei Maronti ( la spiaggia più bella e piu’ grande dell’isola che dista solo 800 mt) e sull'esclusivo e romantico borgo marinaro di Sant'Angelo (abitualmente frequentata da personaggi famosi), godendo cosi’ di un panorama invidiabile, dove lo sguardo estasiato dall’alto delle sue terrazze si estende fino all’infinita linea dell’orizzonte.

Anche qui lo stile Dimhotels resta infondibile, arredi gradevoli dalle tinte pastello, camere estremamente accoglienti, due piscine termali di cui una coperta, stabilimento termale convenzionato SSN, beauty farm, animazione ed intrattenimento, spiaggia attrezzata con lettini ed ombrellone, servizio navetta, parcheggi, ed un’attenta cura delle esigenze degli ospiti,ne fanno un quattro stelle di tutto rispetto, dove relax ed ospitalità sono di serie.

Da tempo, la policy dell’Hotel Terme St. Raphael è stata orientata con grande attenzione e sensibilità alla creazione di un’offerta turistica eco-sostenibile, nella convinzione che la salvaguardia dell’ambiente sia oggi alla base di un’ospitalità di qualità. Un indirizzo, quello adottato da Dimhotels al Saint Raphael quale proprio “green hotel campione”, utilissimo a lavorare a stretto contatto con i consumatori del “green”, in un’epoca in cui la ricerca spasmodica del “naturale” ad ogni costo fa ormai parte dello stile e delle scelte di vita di un pubblico sempre più folto.

In questo senso, L’Hotel Terme Saint Raphael coniuga perfettamente alcuni degli aspetti peculiari della vacanza “green”: terme & wellness, gastronomia, natura, sport e cultura possono senz’altro essere praticati e vissuti strizzando l’occhio all’ambiente e, al tempo stesso, proteggendolo.

Le Promozioni 2021 e 2022:

Le Camere

L’Hotel Saint Raphael,

lussuoso albergo 4 stelle ad Ischia, mette a disposizione dei suoi ospiti 55 camere, tutte recentemente ristrutturate e arredate secondo uno stile moderno e confortevole.


La Direzione dell’Hotel Saint Raphael vuole che i suoi clienti si sentano coccolati, come se fossero a casa, per questo motivo le camere sono accessoriate con tutti i moderni confort, senza lasciare nulla al caso: tutto è curato nei minimi dettagli.

Le camere dispongono di:

  • Aria condizionata e riscaldamento;
  • Frigo bar;
  • Cassetta di sicurezza;
  • Phon;
  • Bagno in camera con box doccia;
  • Telefono con chiamata diretta;
  • Radio;
  • TV color-sat
  • Balcone e vista mare con supplemento.

Inoltre molte delle camere hanno un ampio terrazzo e/o finestre che si affacciano direttamente sulla spiaggia. Potrete quindi godervi la vista dell’Isola di Sant’Angelo e della Spiaggia dei Maronti.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione: trascorrete la vostra vacanza ad Ischia nell’Hotel Saint Raphael!

I servizi



L’hotel Saint Raphael di Ischia  quattro stelle in Barano di Ischia, offre ai propri Ospiti, i seguenti Servizi:
  • Reception h24
  • Reparto Termale Interno convenzionato SSN
  • Area Centro Benessere
  • Spiaggia Attrezzata dal 01.05 al 30.10, con supplemento se non inclusa nella prenotazione 
  • Terrazze per cure elioterapiche
  • Parco e Giardino
  • Una piscina Termale Esterna
  • Una piscina Termale Coperta
  • Servizio Navetta da e per la Spiaggia
  • Ristoranti Interno
  • Bar
  • America Bar
  • Piano Bar
  • Parcheggio
  • Baby Sitting (a richiesta con supplemento)
  • Servizio navetta dall’Aeroporto di Capodichino o dalla stazione ferroviaria di Napoli (a pagamento)
  • Servizio Escursioni
  • Prenotazioni Bus da Tutta Italia
  • Prenotazioni Treno da Tutta Italia
  • Prenotazioni volo da Tutta Italia
  • Noleggio Auto, Moto, Barche, Gommoni, Bici, Passeggini

 

 

Centro Termale SSN

Acqua e fuoco: a Ischia questi due elementi, per certi versi contrapposti, si fondano in un inscindibile binomio dalle comprovate virtù terapeutiche. Il sottosuolo di quest'isola di origine vulcanica racchiude, infatti, la più alta concentrazione di bacini termali d'Europa e lo sfruttamento di tale tesoro si è costantemente evoluto con il contributo della ricerca medico-scientifica e delle più avanzate tecnologie, fino a regalare a Ischia la fama di Isola del Benessere.

Quella delle Terme di Ischia è una realtà che il Gruppo DimHotels conosce bene, tanto da coniugare ogni giorno la tradizione delle virtù terapeutiche delle cure termali (inalazioni, aerosol, fanghi, bagni...) all'innovazione dei moderni centri benessere in cui ritrovare forma, equilibrio e serenità. Tutti gli alberghi del gruppo dispongono infatti, di centri termali convenzionati con il S.S.N. e affidati alla professionalità di personale medico specializzato, o di centri benessere in cui le virtù delle Terme di Ischia sono al servizio di trattamenti estetici altamente qualificati. o di entrambi! Cosa si può chiedere di più ad un Hotel Terme a Ischia?

L'ACQUA TERMALE

L’acqua termale ischitana è alcalina e contiene, iodio, cloro, ferro, elementi di calcio, potassici e microelementi di altre sostanze attive. Le acque termali in cui vi immergete sono raccomandate per la loro azione su: l’apparato locomotore (regolazione del tono muscolare, azione antinfiammatoria e analgesica) l’apparato cutaneo (azione antinfiammatoria, astringente, antibatterica, detergente e tonificante) l’apparato cardiovascolare (azione vasodilatatrice e rilassante) le vie respiratorie (azione mucolitica ed antinfiammatoria) l’apparato genitale femminile La terapia termale dedicata al trattamento di patologie ad andamento cronico, che spesso poco rispondono al tradizionale uso di farmaci, può costituire una valida alternativa ai farmaci stessi. Il colore dell’acqua termale varia dal verde al marrone e dipende dalle condizioni della falda sotterranea. La temperatura dell' acqua è variabile, a seconda della sorgente e della terapia, comunque intorno ai 37- 38° C; la durata del bagno è di 15-20 minuti circa. Il bagno termale deve essere praticato a digiuno e un ciclo varia da 06 a 12 bagni, secondo prescrizione medica.

I FANGHI TERMALI

I fanghi termali sono la risultante di una commistione tra una parte solida, l’argilla ed una parte liquida, rappresentata dall’acqua termale. La sostanza solida usata ad Ischia è prevalentemente un fango vulcanico, materiale argilloso creatosi a seguito di manifestazioni di vulcanismo con aggiunta di microrganismi vegetali e animali quali alghe, humus, aggregati humo-minerali. Il fango viene spalmato sulla parte prescritta e la durata media della singola applicazione può variare tra i 20 e i 30 minuti a seconda della prescrizione medica e delle condizioni generali del soggetto. Al termine, il fango viene asportato e il paziente viene sottoposto ad un bagno che può essere effettuato anche con acqua minerale; dopodiché è necessario un periodo di riposo di 30-60 minuti. E’ possibile inoltre effettuare cure inalatorie sfruttando alte concentrazioni di acque minerali nebulizzate o frammentate in particelle di dimensioni infinitesimali con la tecnica dell’aerosol.

VANTAGGI-TERMALI CON DIMHOTELS

Tutti i DimHotels quattro stelle sono convenzionati ASL, basta munirsi dell’impegnativa del medico curante, completa di diagnosi e tipologia di cure da eseguire, e pagando un ticket di 65,00 euro (obbligatorio per i non esenti dai 6 ai 65 anni) è possibile effettuare un ciclo completo di cure termali. E negli hotel con terme del Gruppo DimHotels gli ospiti troveranno pacchetti personalizzati sulle proprie esigenze che permettono di abbinare al soggiorno nell'albergo termale prescelto i trattamenti terapeutici ed estetici desiderati. Il tutto nella splendida cornice di questa perla dell'arcipelago campano e nell'atmosfera di elegante cordialità che la famiglia Di Meglio, proprietaria del gruppo, garantisce da decenni.




Dove Siamo

L’Hotel Terme Saint Raphael si trova in un uno dei principali poli turistici dell’Isola d’Ischia, la baia dei Maronti, splendida baia naturale, tra le più incantevoli d’Italia, ricca di spiagge e di punti suggestivi. La baia si distende per circa 3 Km sul mare, dolcemente riparata da imponenti colline.

Il fascino del paesaggio che circonda l’Hotel è arricchito da affascinanti sentieri che consentono romantiche passeggiate immersi nella natura.

L’Hotel Terme Saint Raphael è situato a ridosso della meravigliosa e rinomata spiaggia dei Maronti, facilmente raggiungibile grazie al bus navetta giornaliero gratuito. La sua posizione al centro della baia consente di raggiungere in pochi minuti, in auto, in autobus o in microtaxi, ogni punto dell'isola e poter godere di tutti i principali divertimenti.

L'Indirizzo è: Via Maronti n.5, Barano di Ischia

Fotogallery

Bonus Vacanza 2021

Accettiamo il Tuo Bonus Vacanze Fino al 31.12.2021

Che cos’è
Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) e offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia. Può essere speso Fino al 31 Dicembre 2021.

Chi può richiederlo
Potranno ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro. Per il calcolo dell’ISEE è necessaria la Dichiarazione sostitutiva unica (DSU), che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali di un nucleo familiare e ha validità dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo. L’importo del bonus sarà modulato secondo la numerosità del nucleo familiare:

500 euro per nucleo composto da tre o più persone
300 euro da due persone
150 euro da una persona.
Per maggiori informazioni su come ottenere la Dichiarazione sostitutiva unica e calcolare l’ISEE consulta il sito dell’INPS.
Come ottenerlo
Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale. Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d’Identita Elettonica). Al momento della richiesta del bonus, infatti, si dovranno inserire le credenziali SPID e successivamente fornire l’Isee.

Sei un Turista?
Come già detto il “Bonus Vacanze” sarà digitale . Non dovrai stampare nulla, ma potrai averlo sempre a disposizione sul tuo smartphone e ti basterà mostrarlo in albergo, quando dovrai pagare il tuo soggiorno direttamente presso la struttura dove sceglierai di trascorrere le vacanze.

Come utilizzare il bonus:
Il “Bonus vacanze” si potrà spendere presso le noste strutture ricettive a 4* fino 31 Dicembre 2021, per un soggiorno mimino di 7 notti. Inoltre, il bonus:può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiestopuò essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica ricettiva in Italia (albergo, campeggio, villaggio turistico, agriturismo e bed & breakfast)è fruibile nella misura dell’80%, sotto forma di sconto immediato, per il pagamento dei servizi prestati dall’albergatoreil restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, in sede di dichiarazione dei redditi, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene fatturato il soggiorno (con fattura elettronica o documento commerciale).

Lo sconto applicato come “Bonus vacanze” sarà rimborsato all’albergatore sotto forma di credito d’imposta utilizzabile, senza limiti di importo in compensazione, o cedibile anche a istituti di credito.

Sconti Esclusivi Trasporti

Ecco tutte le modalità per raggiungere la nostra splendida isola e le relative facilitazioni offerte dal Gruppo DimHotels.


Come raggiungere Ischia con i Bus Esclusivi DimHotels da € 74.00 a/r:

Il mezzo piu' comodo e sicuro per raggiungere Ischia è senza dubbio uno dei nostri bus turistici esclusivi. Le partenze sono previste tutte le domeniche a partire dal 02.05.2021, da circa 120 città Italiane, e sono garantite.Il costo varia dalla città di partenza, ma comunque prevede sempre il traghetto da Pozzuoli ar, il facchinaggio, e il trasferimento in hotel.

Come arrivare a Ischia in auto al costo di € 85.00 a/r tutto l'anno:

Arrivare a Ischia in Auto con Dimhotels è possibile dal porto di Pozzuoli: porto preferibile, da qui la distanza via mare è minore rispetto a quella dal porto di Napoli. Pozzuoli è raggiungibile superando il casello autostradale di Napoli. Dopo circa 12 km occorre immettersi nella tangenziale seguendo Pozzuoli e prendere la prima uscita dopo il casello Via Campana, seguendo i segnali per il porto. Grazie alla nostra convenzione (prenotazione obbligatoria), il costo dell'auto e del conducente a/r è di soli 85.00 euro. Il costo dei passeggeri eccedenti di età adulta è di euro 15.00 ar, bambini dai 4 anni è di euro 12.00 ar.

Come raggiungere Ischia in aliscafo al Costo di € 33,00 con Taxi fino in Albergo:

Per raggiungere l’isola di Ischia in aliscafo bisogna Raggiugere il Molo Beverello di Napoli.

L’aliscafo è il mezzo più veloce ma imbarca solamente passeggeri e impiega 50 minuti circa per raggiungere Ischia e Casamicciola Terme. Da questo molo grazie alla nostra covenzione con la SNAV, con soli 33.00 euro per persona ( prenotazione obbligatoria), potrai raggiugere il nostro Hotel anche perchè in omaggio c'e' il taxi dal porto di arrivo fino a noi e viceversa.

Come arrivare a Ischia in treno a partire da € 140,00 pp ar :

Per arrivare a Ischia in treno, lo stesso ferma alla stazione di Napoli Centrale.

Piazzale Garibaldi, dove si trova la stazione, è a tre km dal grande Molo Beverello. Da questo porto partono esclusivamente aliscafi. I traghetti che partono per Ischia si trovano invece a Calata Porta di Massa e l’imbarco è raggiungibile con una navetta gratuita che parte con grande frequenza.

Oltre che con la navetta gratuita il porto e raggiungibile anche in taxi, in metropolitana, in autobus o in tram. Per il porto partono autobus ogni 10 minuti e tram ogni 15 minuti. Per quanto riguarda la metropolitana c’è la linea 1 che parte dalla Stazione di Napoli Centrale Piazza Garibaldi e la fermata più vicina a Molo Beverello è la seconda, Piazza Municipio. Da lì sono circa cinque minuti a piedi per il molo.Arrivato al molo Beverello puoi abbinare il nostro aliscafo in convenzione che ti abbiamo presentato sopra. Ma se preferisci possiamo organizzare Transfert dalla Stazione fino in Hotel individuali e di gruppo.


Igiene & Sicurezza Covid 19

Tutto ciò che è giusto sapere e che va fatto

Benvenuto ad Ischia, benvenuto nei Dimhotels! Lavorare nel rispetto delle regole igienico-sanitarie e in spazi ampi, vivibili e igienizzati per noi non è certo una novità del momento. Lo abbiamo sempre fatto! Oggi, naturalmente, per i motivi che tutti conosciamo, abbiamo dovuto intensificare queste attenzioni, affinché ciascuno dei nostri Ospiti possa trascorrere il proprio soggiorno nella massima serenità e nella certezza di trovare le condizioni ideali a veder tutelata la propria salute e la propria sicurezza. Confidiamo nella Sua attenzione e, soprattutto, nella Sua collaborazione. Grazie e buon soggiorno!

Un invito che è anche un obbligo
Con notevoli sacrifici e anche tanto coraggio, pur di garantirLe la continuità dei nostri servizi alberghieri e il piacere di una vacanza ad Ischia, abbiamo adottato provvedimenti particolarmente restrittivi per la nostra attività: tra tutti, la notevole riduzione del numero di Ospiti per ciascun hotel, al fine di facilitare il rispetto della distanza sociale e di garantire ambienti interni ed esterni meno affollati. Il buon senso di tutti aiuterà sia il personale sia i nostri Ospiti a considerare queste misure quali indispensabili per la sicurezza e il rispetto di chiunque soggiorni o lavori nei nostri hotels.Tuttavia, non va dimenticato che le misure di sicurezza e le regole di comportamento vanno considerate assolutamente obbligatorie e che comportamenti poco collaborativi o intolleranti di esse saranno oggetto di segnalazione obbligatoria alle Autorità competenti, in quanto violano le disposizioni normative poste in essere dallo Stato, anche attraverso gli Enti e le Autorità locali, a seguito dell'emergenza Covid_19. Pertanto, contiamo sulla Sua comprensione e, soprattutto, sulla Sua collaborazione.


Il suo soggiorno
La camera: igienizzata e sicura. Oltre alle scrupolose operazioni di pulizia da sempre previste dagli elevatissimi standard DimHotels, la sua camera le viene consegnata dopo una completa operazione di igienizzazione. Il nostro personale di servizio potrà entrarvi solo munito di guanti puliti e mascherina, nel rispetto dei protocolli di sicurezza e le linee guida operative vigenti sottoposte al controllo delle autorità sanitarie locali. La distanza di sicurezza:
- Le chiediamo di rispettare in ogni ambiente comune la distanza di sicurezza di almeno un metro da tutti gli altri ospiti che non siano del suo stesso nucleo familiare.
- Si rivolga ai nostri collaboratori senza alcun timore, ma sempre mantenendo la distanza di sicurezza.
- Per accedere ai servizi dei vari reparti dell'hotel (reception, bar, spa), si avvicini alle zone di contatto indicate, sempre mantenendo la distanza di un metro. Lo staff sarà munito di mascherina, occhiali o visiera.
- Per le varie consumazioni o servizi extra, per la stagione 2021 non sarà obbligatorio firmare il buono di addebito. Sarà possibile regolare il conto la sera prima del giorno di partenza.

L’igiene personale
Mantenga una perfetta igiene delle mani, lavandole spesso e a lungo con acqua e sapone. Usi sempre i distributori di gel sanificante che troverà segnalati all’interno dell’hotel, del reparto cure, della spa, del bar e delle piscine. Eviti di toccarsi con le mani occhi, naso e bocca. Utilizzi, quando necessario, i dispositivi di protezione individuale.
- Quando accede al reparto cure o alla spa, sia all’accoglienza che durante l’attesa, indossi sempre la mascherina che le è stata fornita nel kit cortesia.
- Per alcuni trattamenti è previsto che si possa togliere la mascherina. Il personale che si prende cura di lei le indicherà quando potrà toglierla e quando dovrà rimetterla.
- In piscina, al ristorante e al bar potrà togliere la mascherina, ma sempre rispettando le distanze di sicurezza. Occupi sempre il posto che le è stato assegnato dai nostri collaboratori.
- Al ristorante e al bar si accomodi al suo tavolo in attesa di essere servito, oppure chieda (senza alcun supplemento) di essere servito in camera. Il nostro personale La assisterà, come e più di sempre, con sua proverbiale cortesia e professionalità.
- L'uso della mascherina, in questo periodo, non va interpretato come una fastidiosa restrizione, bensì come vera e propria "buona abitudine". Porti pazienza! E magari, per sentirsi ancor più in sicurezza, la utilizzi anche quando non è obbligatoria.
- Non abbandoni nei luoghi comuni le mascherine o i fazzoletti usati! Usi gli appositi contenitori che troverà, ben visibili, a sua disposizione. Questo consentirà uno smaltimento dei rifiuti corretto e sicuro.
- Quando si toglie la mascherina, non la appoggi mai su tavoli o sedie, ma la riponga nel suo sacchetto, in borsa o in tasca.

Alla SPA
Nel nostro reparto termale, segua le istruzioni pubblicate al reparto cure e alla reception della spa. - All'arrivo in reparto, Le saranno consegnate delle mascherine, che dovrà indossare nel corso della Sua permanenza in reparto, salvo quando il personale che La assiste nei trattamenti Le segnalerà che può starne senza.
- Come sempre, la visita medica occorrerà a verificare che non ci siano controindicazioni ai trattamenti e alle terapie a cui si accinge a sottoporsi, ma anche ad accertare che non vi siano sintomi sospetti nelle sue condizioni di salute. Tra i controlli, è prevista la misurazione della temperatura corporea con scanner contactless. Il personale della spa, come sempre, saprà poi dedicarsi a Lei con la massima disponibilità e professionalità, consigliandole i trattamenti più adatti alle Sue esigenze.
- Oltre alle rituali operazioni di pulizia tra un trattamento e l'altro, l'intero reparto viene igienizzato ogni giorno durante gli orari di chiusura al pubblico.
- Tutti i trattamenti del reparto verranno effettuati esclusivamente con accesso individuale alle cabine. Piscine e sauna

In piscina termale
Il bagno in piscina termale è di per sé estremamente sicuro, se si considera la temperatura dell'acqua alla fonte termale. A ciò va aggiunta l'azione dei nostri processi di filtraggio, clorazione e disinfezione di ciascuna piscina. Vale la stessa considerazione anche per la sauna (che è attiva ad una temperatura superiore ai 65°C, il cui accesso è individuale o in compagnia esclusivamente di componenti del proprio nucleo familiare) e per il percorso Kneipp (dove va rispettata la distanza di sicurezza di 1 metro). - Attività sportive in piscina (come, ad esempio, i corsi di acqua gym), continueranno regolarmente, ma mantenendo le distanze di sicurezza tra i partecipanti. - Le aree circostanti piscine e vasche termali sono già attrezzate in modo da garantire il rispetto delle distanze sociali.

Cucina, bar e ristorant
E' forse superfluo rassicurarla sul fatto che tutto il nostro personale utilizzi guanti e mascherine durante ogni fase di lavorazione, sia interna ai reparti che a contatto con gli Ospiti. Come e più di sempre, i cibi e gli ingredienti sono utilizzati e conservati nell'assoluto rispetto delle norme e dei protocolli igienico-sanitari. La restrizione delle normative vigenti non ha impedito ai nostri Chef di cucina di studiare nuovi gustosissimi menu, garantendo -se non migliorando- i nostri già elevati standard qualitativi ai pasti. La novità rilevante è costituita dal servizio diretto al tavolo, essendo proibito il servizio al buffet. La ricettività di sala ristorante e bar è stata disposta in modo da rispettare le distanze sociali. Contiamo di riuscire ad evitare tempi d'attesa, anche dilatando gli orari di servizio e, se necessario, ricorrendo ad un efficiente sistema di prenotazione preventiva. Sempre per garantirLe la massima sicurezza possibile, potrà richiedere di consumare i pasti in camera, senza pagare alcun supplemento. Nelle belle giornate ischitane, faremo di tutto per ampliare alle aree esterne dei nostri hotels le zone di servizio di bar e ristorante.

Se non si sente bene...
Siamo sicuri che il Suo soggiorno sarà piacevole e salutare per il corpo e per la mente. Dobbiamo però rammentarLe che qualora accusasse sintomi come tosse, difficoltà respiratorie, stati febbrili o simili, avrà l'obbligo di raggiungere immediatamente la Sua camera, insieme ai Suoi accompagnatori/familiari, restandovi ed evitando contatti con altri Ospiti. Dovrà inoltre contattare immediatamente la reception, direttamente o, se impedito, tramite chi la accompagna e indossare immediatamente la mascherina, prima che venga raggiunto dal nostro personale che le presterà tutta la necessaria assistenza. Se accesa, dovrà inoltre spegnere l'aria condizionata. Il personale medico del Suo hotel La assisterà subito e nel migliore dei modi.

 

Clicca e Chiama Subito

Tutti i giorni dalle H 8.00 alle H 23.00
Gruppo DimHotels
Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels
Conosci già il codice di un'offerta?
Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels