E’ ideale per chi cerca una vacanza fuori dalla mischia e per gli amanti del mare. Il Saint Raphael, infatti è esposto frontalmente sull'incantevole baia dei Maronti ( la spiaggia più bella e piu’ grande dell’isola che dista solo 800 mt) e sull'esclusivo e romantico borgo marinaro di Sant'Angelo (abitualmente frequentata da personaggi famosi), godendo cosi’ di un panorama invidiabile, dove lo sguardo estasiato dall’alto delle sue terrazze si estende fino all’infinita linea dell’orizzonte.
Anche qui lo stile Dimhotels resta infondibile, arredi gradevoli dalle tinte pastello, camere estremamente accoglienti, due piscine termali di cui una coperta, stabilimento termale convenzionato SSN, beauty farm, animazione ed intrattenimento, spiaggia attrezzata con lettini ed ombrellone, servizio navetta, parcheggi, ed un’attenta cura delle esigenze degli ospiti,ne fanno un quattro stelle di tutto rispetto, dove relax ed ospitalità sono di serie.
Da tempo, la policy dell’Hotel Terme St. Raphael è stata orientata con grande attenzione e sensibilità alla creazione di un’offerta turistica eco-sostenibile, nella convinzione che la salvaguardia dell’ambiente sia oggi alla base di un’ospitalità di qualità. Un indirizzo, quello adottato da Dimhotels al Saint Raphael quale proprio “green hotel campione”, utilissimo a lavorare a stretto contatto con i consumatori del “green”, in un’epoca in cui la ricerca spasmodica del “naturale” ad ogni costo fa ormai parte dello stile e delle scelte di vita di un pubblico sempre più folto.
In questo senso, L’Hotel Terme Saint Raphael coniuga perfettamente alcuni degli aspetti peculiari della vacanza “green”: terme & wellness, gastronomia, natura, sport e cultura possono senz’altro essere praticati e vissuti strizzando l’occhio all’ambiente e, al tempo stesso, proteggendolo.