CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E SOGGIORNO – DIMHOTELS
1. Prezzi:
I prezzi indicati nella conferma di prenotazione includono esclusivamente quanto specificamente elencato nella voce "prezzo comprende". La tassa di soggiorno, se prevista dal comune, non è mai inclusa e va pagata in loco.
2. Pagamenti:
La caparra confirmatoria e il saldo vanno pagati seguendo le indicazioni riportate nella conferma di prenotazione. Il pagamento della caparra implica l'accettazione integrale delle presenti condizioni. La mancata osservanza delle modalità di pagamento consente a DimHotels di annullare automaticamente la prenotazione.
3. Modifiche e Annullamenti prima della Partenza:
In caso di cancellazione da parte del cliente entro massimo 30 giorni dalla data di arrivo, la caparra confirmatoria verrà restituita. Al di sotto dei 30 giorni, le caparre o acconti verranno trattenuti. Per trasporti prepagati (voli regolari, charter, treni, bus, navi) non sono previsti rimborsi. Prenotazioni confermate online con carta di credito non prevedono modifiche o rimborsi.
4. Reclami:
Ogni eventuale reclamo deve essere comunicato tempestivamente durante il soggiorno al rappresentante di DimHotels in loco, o inviato al più presto via email a info@dimhotelischia.it prima del rientro a casa.
5. Check-in e Check-out: Check-in dalle ore 15:00, check-out entro le ore 10:00. Check-in anticipato o check-out tardivo comportano costi extra.
6. Arrivo Ritardato:
In caso di arrivo oltre le 20:00, è necessario avvisare la struttura contattando direttamente la reception ai recapiti indicati sulla conferma di prenotazione.
7. Responsabilità e Risoluzione del Contratto:
In caso di soprannumero di persone, violazione grave delle regole interne o danni arrecati alla struttura, DimHotels potrà risolvere immediatamente il contratto senza rimborsi, trattenendo l'importo della cauzione ed eventualmente richiedendo ulteriori risarcimenti.
08. Animali Domestici:
Gli animali domestici (fino a 10 kg) sono ammessi solo se espressamente previsto. È vietato l’accesso agli animali nelle aree comuni e non possono essere lasciati incustoditi in alloggi. Il mancato rispetto comporta risoluzione immediata del contratto senza rimborso. Costo giornaliero per animale: € 10,00.
09. Foro Competente:
Per controversie inerenti l'applicazione del presente contratto è competente esclusivamente il foro di Napoli.
10. Regole di Buona Convivenza:
È richiesto abbigliamento adeguato durante la cena (vietati pantaloncini e abbigliamento spiaggia). Parcheggi gratuiti soggetti a disponibilità; DimHotels non risponde di auto lasciate fuori dalle aree predisposte.
11. Fondo di Garanzia:
I pacchetti turistici sono garantiti da Rossella Viaggi srl tramite il Fondo Vacanze Felici (iscrizione n.1015), che tutela i clienti in caso di insolvenza o fallimento dell'organizzatore.
Per informazioni dettagliate sul Fondo e moduli, visitare www.fondovacanzefelici.it o contattare via email fondovacanzefelici@pecspace.it.