RICERCA ORA

Giorni di Allegria ad Ischia per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo Anno. I nostri alberghi si vestono a festa con luci colorate ed addobbi scintillanti. Dopo il Natale, è ancora festa ad Ischia con un Capodanno in armonia in tutte le piazze e in tutte le strade.

Partiamo dalla mattina della Vigilia di Capodanno dove è tradizione andare a visitare il mercato del Pesce ad Ischia per scoprire nelle ceste e nelle grosse vasche Pesci freschi di stagione: Astici, Aragoste, Capitoni, Murene, Polipi, Calamari, Angine, Cozze, Vongole, Capesante, Tartufi di Mare, Cannolicchi e Fasolare.

Tutte queste Specialita’ nostrane che abbondano sui banchi vendita dei pescatori si mischiano con il colore ed il profumo dei giallissimi Limoni d’Ischia che già tagliati vengono premuti per insaporire il gusto dei frutti di mare crudi per la degustazione del pescato prima dell’acquisto.

Anche nel Cenone di San Silvestro del 31 Dicembre i nostri Hotel offrono gustosissimi piatti a base degli stessi suddetti pesci preparati con scrupolosa attenzione dalle mani sapienti dei Maestri Chef della nostra Ristorazione.

Ma non è solo a base di pesce il nostro cenone ischitano.

In genere si preferisce la scelta di una carne pregiata come quella di Manzo per arricchire un menu’ speciale, seguito da leggerissime e delicatissime verdure come ad esempio gli asparagi o i pisellini al forno, e poi largo alla fantasia con preparazione di frutta a mosaico con soffice zucchero a velo, noci e frutta secca per rispettare la tradizione che ci porta poi alla degustazione dell’assortimento di specialita’ di fine pasticceria come solo in questi posti si sa’ fare.

Quando tutto sembra finire dopo aver atteso la fatidica mezzanotte ed aver brindato in compagnia per festeggiare insieme a noi l’inizio del nuovo anno o se preferite la fine del vecchio è proprio allora che si ricomincia con sorprese culinarie di cui pero’ non vi sveliamo i segreti, poi fuochi d’artificio e ancora tanto divertimento con musica dal vivo e balli fino a stancarsi.

Verso le prime ore dell’alba del giorno 1 Gennaio sull’Isola d’Ischia è inoltre possibile partecipare alle feste in piazza, come quella che si tiene a Piazza Degli Eroi ad Ischia Porto, oppure a Piazza Marina a Casamicciola Terme, oppure la Piazza di Sant’Angelo, dove vengono allestiti palchi ed è musica fino all’alba.

Le discoteche e nightclub sono un ritrovo per i più giovani , aperte per tutta la notte.

Dopo la lunga notte è tradizione andare su una spiaggia, come il Lido di Ischia, oppure sul pontile del Castello Aragonese per vedere la prima alba dell’ anno nuovo, per poi andare a fare colazione al Bar Calise in Piazza degli Eroi.

Dopo il frastuono della notte bianca di divertimento è possibile trascorrere piacevoli attimi di Relax nelle nostre Beauty Farm, tra coccole e attenzioni che solo il personale dei nostri alberghi sa dare.

Per conoscere i pacchetti benessere delle nostre Beauty Farm basta consultare il nostro sito.

Clicca e Chiama Subito

Tutti i giorni dalle H 8.00 alle H 23.00
Gruppo DimHotels
Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels
Conosci già il codice di un'offerta?
Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels Gruppo DimHotels